Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 20 luglio 2012

Caceres chiama Cavani
"Con lui triplete possibile"

Torino, 19 luglio 2012

"Vogliamo vincere ancora - spiega il difensore uruguaiano - e Edinson ci darebbe una grossa mano, mi piacerebbe venisse a Torino". Intanto fioccano i paragoni: "Noi più vicini al Barcellona e Conte ha la stessa ambizione di Guardiola"

Martin Caceres, Juventus Chatillon, Ap/LaPresse
 
"Vorrei Cavani alla Juve, ma non dipende da me”. Ha le idee molto chiare Martin Caceres. "El Pelado" non ha dubbi: per vincere tutto e provare a conquistare il triplete con la Juventus serve “El Matador”, suo compagno di Nazionale ora in forza al Napoli. Il difensore bianconero ha già conquistato il triplete con il Barcellona nel 2009 e ha la ricetta giusta: “Sarebbe adatto al nostro gioco perché conosce bene il calcio italiano e non avrebbe problemi di adattamento rispetto a Suarez, altro grande giocatore che conosco bene. Edinson ha dimostrato in questi ultimi due anni di essere un grande giocatore e di saper fare tutto. Mi piacerebbe se venisse a Torino”.
Triplete — “Come ha detto Arturo (Vidal, ndr) vogliamo vincere ancora quest’anno. Ovviamente sarà più difficile perché giochiamo anche la Champions League, un torneo molto più difficile. Però la fame è tanta e cercheremo di vincere tutto. Ora pensiamo soprattutto a prepararci bene. Stiamo correndo tanto ed è dura, però l’ambizione e la voglia di vincere ancora ti fa dimenticare la stanchezza”.
Juventus vs Barcellona — “E’ difficile paragonare la Juventus al Barcellona e cercare di capire quanto ci manca per avvicinarci a loro. Però questa squadra, dopo la strepitosa stagione scorsa, credo che possa avvicinarsi ancor di più ai balugrana. Vogliamo vincere campionato italiano e la Champions League ma per il momento sono solo parole. Non vediamo l’ora di provarci sul campo”.

Nessun commento: