Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 21 luglio 2012

Candreva si prende la Lazio
E' lui l'uomo in più nell'11-0

AURONZO DI CADORE (Belluno), 20 luglio 2012

Ancora buone indicazioni per i biancocelesti, con diverse defezioni in campo contro i dilettanti del Cadore. Tripletta del centrocampista in grande evidenza. Poi doppiette di Alfaro, Floccari e Zarate. A segno anche Hernanes e Kozak. Domani ancora in campo: c'è il Montebelluna

Antonio Candreva, 25 anni, alla seconda stagione con la Lazio. Ansa
Antonio Candreva, 25 anni, alla seconda stagione con la Lazio. Ansa
Altra goleada per la Lazio nella seconda uscita stagionale: dopo il 14-0 all'Auronzo nel debutto di sabato scorso, oggi è arrivato l’11-0 ai dilettanti della Selezione Cadore. Il tecnico Petkovic ha alternato due formazioni, mischiando titolari e riserve e proponendo in entrambe le occasioni il modulo 4-4-2. La prima squadra è rimasta in campo per 60 minuti, realizzando sette reti (tripletta di Candreva, doppiette per Alfaro e Floccari). La seconda formazione ha invece giocato la mezzora finale mettendo a segno quattro gol (doppietta di Zarate e reti di Hernanes e Kozak). Buone le indicazioni per Petkovic, anche se i ritmi della gara sono stati piuttosto bassi ed il valore dell’avversario era relativo. Facile sgambata, dunque. Meno pressing a tutto campo rispetto alla prima uscita estiva per i biancocelesti, ma geometrie decisamente migliorate. Una Lazio nel primo tempo con in campo diversi giocatori dati in partenza sul mercato e con diversi uomini in infermeria per il tecnico croato, che ha ragionato anche in vista del prossimo test, che andrà in scena già domani contro il Montebelluna (serie D). Ai box Ederson (stiramento al collaterale del ginocchio sinistro), Scaloni (verruca alla pianta di un piede), Biava (contusione alla regione inguinale) e Bizzarri (lombalgia). Così al via in campo la Lazio è scesa con un 4-4-2 così disposto: Berardi; Cavanda, Diakite, Stendardo, Zauri; Mauri, Gonzalez, Ledesma, Candreva; Floccari, Alfaro.

Nessun commento: