Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 5 luglio 2012

Doppio colpo Inter
Ecco Handanovic e Silvestre

Milano, 04 luglio 2012

Il portiere dell'Udinese già a Milano: "Volevo una big, ci sono arrivato". Ceduto Faraoni ai friulani. Ma Julio Cesar: "Io non mi muovo". Telefonata Moratti-Zamparini: arriva il difensore del Palermo. Anche Forlan punta i piedi: "Non rescindo"

Samir Handanovic, 27 anni. Forte
Samir Handanovic, 27 anni. Forte
L'Inter ha un nuovo numero uno: Samir Handanovic. Il portiere è a Milano e domani, molto probabilmente, farà le visite mediche. Nelle prossime 24 ore, quindi, diventerà a tutti gli effetti un portiere dell'Inter: i nerazzurri hanno l'accordo con l'Udinese e anche Faraoni, unica contropartita tecnica, ha accettato il trasferimento in Friuli. Adesso però si apre il caso-Julio Cesar: quale sarà il suo futuro? Marco Branca, all'uscita dalla sede, ha preso tempo: "Di Handanovic parleremo quando avremo definito. Julio Cesar fa parte della nostra storia, affronteremo con calma tutto quello che c'è da affrontare".

Nessun commento: