Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 luglio 2012

Genoa, giocatori in caserma
Interrogati sull'irruzione dei tifosi

Milano, 18 luglio 2012

I magistrati di Genova si sono presentati oggi a Bormio nel ritiro del Genoa: devono ascoltare i giocatori rossoblù sui fatti dello scorso gennaio, quando un gruppo di tifosi fece irruzione nello spogliatoio del Genoa

Per il Genoa la stagione 2011-12 è stata difficile. Ansa
Per il Genoa la stagione 2011-12 è stata difficile. Ansa
I Magistrati di Genova si sono presentati oggi a Bormio nel ritiro del Genoa: devono ascoltare i giocatori rossoblù sui fatti dello scorso gennaio, quando un gruppo di tifosi fece irruzione nello spogliatoio del Genoa, aggredendo Dainelli con uno schiaffo (inizialmente negato) e minacciando Jorquera. Per quell'episodio alcuni tifosi del Genoa sono stati accusati di sequestro di persona.
Oggi il "blitz" a Bormio, forse per verificare testimonianze discordanti: Era previsto un allenamento alle 10, sostenuto solo dai nuovi acquisti e dai più giovani. I "Vecchi" sono rimasti in albergo e da lì accompagnati dal team manager alla caserma dell Guardia di Finanza di Bormio, a gruppi di tre: dovrebbero essere ascoltati Frey, Rossi, Antonelli, Jankovic, Biondini, Jorquera, Bovo, Moretti, e Gilardino.

Nessun commento: