Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 luglio 2012

Ibra: "Un sogno che si realizza
Voglio collezionare coppe"

PARIGI (Francia), 18 luglio 2012

Presentazione al Parco dei Principi. "Al Psg sono in un dream team per vincere tutto. Non aspettavo altro. La Serie A? Più povera e con meno qualità senza me e Thiago". Leo: "L'acquisto di Ibra e Thiago è stato il più grande affare della storia del Psg ma ora il nostro mercato è chiuso". Al Khelaifi: "Zlatan è la super star". Spazio anche per Verratti: "Psg la mia prima scelta, qui si crede nei giovani"

Zlatan Ibrahimovic, 30 anni, sorridente sotto la Tour Eiffel. Ansa
Zlatan Ibrahimovic, 30 anni, sorridente sotto la Tour Eiffel. Ansa
Gigante, galattico, monumentale. La Francia è quasi sotto shock. È cominciata l'era Ibrahimovic al Psg: questa mattina ha sostenuto le visite mediche, nel pomeriggio la presentazione al Parco dei Principi, poi è stato portato in trionfo sotto la Tour Eiffel. La stampa dispensa solo superlativi per tentare di definire l'incredibile affare della storia calcistica francese. Lo svedese ha subito infiammato il pubblico parigino: "Sono arrivato in un dream team, per fare collezione di coppe".
Ibra, Nasser Al Khelaifi e Leonardo in conferenza stampa. Ansa
Ibra, Nasser Al Khelaifi e Leonardo in conferenza stampa. Ansa

Nessun commento: