Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 26 luglio 2012

Juve al lavoro al completo
Conte domani deferito o no?

TORINO, 25 luglio 2012

Dopo tredici giorni con un gruppo a ranghi ridotti, l'allenatore bianconero può ora lavorare con tutto l'organico a disposizione. E tra poche ore saprà se il suo nome sarà o meno nell'elenco dei deferiti della Procura Federale nell'ambito del Calcioscommesse

L Juventus è tornata ad essere la Juventus. Dopo tredici giorni di lavoro con un gruppo a ranghi ridotti, Antonio Conte ha finalmente a disposizione tutta la rosa al completo.
Pirlo e Bonucci si allenano a Vinovo. LaPresse
Pirlo e Bonucci si allenano a Vinovo. LaPresse
Ora potrà lavorare con più serenità, sebbene le nubi di Palazzi si stiano addensando sempre più sulla sua testa. Dopo aver cominciato la preparazione a Chatillon con parecchi Primavera, da oggi ha ritrovato anche i Nazionali, che dopo un giorno di lavoro in solitaria si sono riuniti al resto dei compagni. La Supercoppa Italiana a Pechino è alle porte, e il tecnico bianconero ora potrà preparare al meglio la sfida contro il Napoli cercando di far recuperare il terreno perduto a chi ha partecipato ad Euro 2012 e tentando di oliare i meccanismi della squadra, inserendo i nuovi innesti. Per portare tutti allo stesso livello ci vorrà un po’, ma nel frattempo avere tutta la rosa a disposizione è già un bel passo in avanti. Per preparare il primo appuntamento ufficiale della stagione, l’11 agosto, c’è poco tempo, non per tentare il bis in Italia e l’assalto all’Europa, formato Champions League.

Nessun commento: