Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 13 luglio 2012

Milan, addio Ibrahimovic e Thiago
La conferma di Berlusconi

Zlatan Ibrahimovic, 30 anni. LaPresse

Le due stelle al Psg per circa 65 milioni. Ultimo tassello il contratto di Ibra ma c'è aria di accordo. I rossoneri non stanno a guardare: Galliani incontra Destro, si seguono Tevez e Dzeko

Silvio Berlusconi al vertice del Pdl avrebbe confermato la cessione di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg. "Sì, ho venduto Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg - sono le dichiarazioni attribuite al numero uno rossonero -. Risparmiamo 150 milioni di euro in due anni". Intanto è terminato al Parco dei Principi di Parigi il vertice tra Mino Raiola, procuratore dello svedese, e Leonardo. Ancora non c'è accordo sul contratto dell'attaccante col club francese, ma dopo il lungo vertice c'è aria di accordo sulla base di un triennale con ingaggio che si aggirerebbe tra i 12 e i 12,5 milioni.
piano destro — Il Milan non sta a guardare: nella tarda mattina, l'a.d. rossonero Adriano Galliani ha incontrato in sede, in via Turati, Claudio Vigorelli, l'agente di Mattia Destro. Galliani ha già pronto il piano-B e punta dritto sul giovane centravanti dell'Under21, senza naturalmente perdere d'occhio le piste che portano a Tevez e Dzeko. Il summit con Vigorelli è durato circa 20 minuti: oltre che trovare un accordo col giocatore, bisogna trovare l'intesa sia col Genoa (ma qui c'è un dialogo in corso con Preziosi) sia col Siena, coproprietari dell'attaccante.

Nessun commento: