Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 12 luglio 2012

Milan e la tentazione Psg
62 milioni per Ibra+Thiago

MILANO, 11 luglio 2012

Raiola vola in Svezia da Ibra. Ieri il vertice fiume di 4 ore con Galliani. Dalla Francia: Zlatan a un passo dall'accordo. I francesi hanno offerto 62 milioni di euro per i cartellini per i due. L'ad. rossonero non ha rilasciato dichiarazioni. Alternative Dzeko o Tevez, Dedè e Kolarov, in ballo ci sono anche Destro e Diarra

 
Tifosi del Milan col fiato sospeso: il pressing di Psg e City è molto forte, le attenzioni per Thiago Silva ed Ibrahimovic riempiono le giornate di Adriano Galliani. In silenzio, i contatti sono proseguiti anche nelle ultime ore, ed ora nella corsa è entrato anche il Manchester City. Il piano milanista è molto chiaro: o i due top player partono insieme, oppure restano dove sono. Il Psg avrebbe addirittura offerto 62 milioni per entrambi. Galliani ha parlato a lungo con Raiola, e nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni al termine del vertice. L'accordo tra Ibra e i francesi sarebbe molto vicino. E il Milan sembra deciso ad accettare l'offerta.

Nessun commento: