Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 luglio 2012

Pepe e Conte: omesse denunce
Bonucci indagato per illecito

Milano, 26 luglio 2012

C'è anche il tecnico della Juve nell'elenco dei deferiti inviato dalla Procura federale alla Disciplinare: sarebbero due le omesse denunce, per Novara-Siena e AlbinoLeffe-Siena. Il difensore indagato per illecito sportivo, così come Portanova e Andrea Masiello. Lecce e Grosseto a rischio retrocessione

Antonio Conte, 42 anni, tecnico della Juve. LaPresse
Antonio Conte, 42 anni, tecnico della Juve. LaPresse
Ci sono anche Antonio Conte, Simone Pepe e Leonardo Bonucci nell'elenco dei deferiti che questa mattina la Procura federale ha inviato alla Disciplinare in merito al secondo processo sportivo del Calcioscommesse. Conte è indagato per omessa denuncia in relazione alle partite Novara-Siena del 1° maggio 2011 e e AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011. La Procura non ha ritenuto di avere gli elementi per procedere con l'accusa di illecito sportivo: dovrebbe essere scongiurato quindi il rischio di una lunga squalifica per il tecnico, che dovrà comparire davanti alla Commissione disciplinare il prossimo 2 agosto a Roma.

Nessun commento: