Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 16 luglio 2012

Ranocchia in Procura: "Tutto ok"
Legale Criscito: "Soluzione rapida"

Milano, 16 luglio 2012

Via alla lunga serie di interrogatori con il difensore dell'Inter, chiamato da Palazzi per chiarimenti sulla stagione a Bari nel 2009-10, e l'ex Genoa che ha dovuto rispondere su Lazio-Genoa 4-2 del 2011. In via Po attesi anche Bonucci e Gianello, ex portiere del Napoli

Andrea Ranocchia, 24 anni, al Bari nel 2009-10. Ansa
Andrea Ranocchia, 24 anni, al Bari nel 2009-10. Ansa
Lunga giornata di interrogatori in via Po. La Procura federale è al lavoro sul terzo filone dell'inchiesta sportiva sul calcioscommesse. La squadra diretta da Stefano Palazzi ha convocato undici persone: Ranocchia, Bonucci, Criscito, Vives, Cutolo, Vinicio Espinal, Curiale, Dei, Imborgia, Erodiani e il pentito Matteo Gianello, ex portiere del Napoli la cui presenza a Roma è però ancora in dubbio. La presenza di Gianello non è affatto ininfluente. L'ex portiere aveva ammesso ai magistrati di Napoli di avere ricevuto pressioni per alterare il risultato della gara contro la Sampdoria chiedendo ai compagni di favorire il successo dei blucerchiati. Da Cannavaro a Grava (che sarebbero gli unici realmente contattati), passando per Quagliarella, De Sanctis e Mascara, tutti hanno negato. Ecco perché è attesa la sua nuova testimonianza in Procura che potrebbe mettere nei guai proprio Cannavaro e Grava, oltre allo stesso Napoli. Seguiamo la giornata passo dopo passo.

Nessun commento: