Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 9 luglio 2012

Re Federer, 7° Wimbledon
Murray, lacrime e tabù

Milano, 08 luglio 2012

Lo svizzero trionfa in quattro set, eguaglia Sampras e torna n.1 al mondo. Niente da fare per lo scozzese: l'ultimo britannico a vincere i Championships resta Fred Perry nel 1936

Roger Federer, numero 1 al mondo. Reuters
Roger Federer, numero 1 al mondo. Reuters
Roger Federer torna re di Wimbledon e numero 1 del mondo. Lo svizzero ha vinto in rimonta la 126esima edizione dei Championships superando per 4-6 7-5 6-3 6-4 lo scozzese Andy Murray, in lacrime durante la premiazione per il sogno che svanisce e per la quarta finale dello slam persa consecutivamente. La chiave della partita è stata la sospensione per pioggia necessaria a chiudere il tetto che ha schiarito le idee a un Federer troppo lento, troppo passivo alla risposta, che giocava per la prima volta una finale di slam con il pubblico contro. Ma anche l'occasione mancata da Murray sul 4 pari del secondo per andare a servire e portarsi avanti due set a zero.

Nessun commento: