Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 4 luglio 2012

Roma già al lavoro a Trigoria
Totti: "Pronti per grande stagione"

ROMA , 3 luglio 2012

Raduno dei giallorossi, con l'arrivo dei primi giocatori già alle 7.45. Un centinaio i tifosi presenti che hanno acclamato Zeman e il capitano. Visite mediche per tutti e seduta nel pomeriggio. Il 5 partenza per il ritiro di Riscone di Brunico

 
È iniziata la stagione della Roma, con l'arrivo dei primi giocatori giallorossi di Zeman a Trigoria. L'appuntamento per il raduno era fissato entro le 9, ma già dalle 7.45 sono arrivati i primi giocatori tra cui Leandro Greco, Bojan e Josè Angel e Taddei. A seguire sono arrivati alla spicciolata tutti gli altri, fra cui Juan, Rosi, Heinze. Quasi contemporaneo l'arrivo al Fulvio Bernardini dell'allenatore, Zdenek Zeman, e di Totti, accolti dal calore ed entusiasmo dei tifosi, oltre un centinaio, presenti. A Trigoria sono presenti anche anche il direttore sportivo Walter Sabatini e il direttore generale Franco Baldini. La giornata sarà dedicata alle visite mediche, poi alle 16 ci sarà la prima seduta della nuove stagione. Il programma della squadra seguirà poi queste tappe: dal 5 luglio partenza per il ritiro di Riscone di Brunico, fino al 17 luglio. Tre le amichevoli già fissate: l'8 luglio alle 17.30 a Riscone con una rappresentativa locale, il 14 (ore 17.30) contro i romeni del Gaz Metan Severin, e il 17 un test a Vienna.

2 commenti:

Michael Niederwolfsgruber ha detto...

Ulteriori informazioni su Riscone e Brunico come su tutto il territorio dove la Roma fa il ritiro.

Walther Högart ha detto...

Ogni anno vengo a Brunico/Riscone per trovare la Roma. È davvero meraviglioso di vedere Francesco Totti e i suoi compagni allenarsi in un posto fantastico come Riscone nella Val Pusteria. Sul sito http://www.plan-de-corones.com/riscone-di-brunico.asp trovate più informazioni di Riscone a Brunico.