Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 24 luglio 2012

Sneijder ha già in mano l'Inter
Ma il Como si arrende solo 3-2

COMO, 24 luglio 2012

L'olandese comanda il gioco alla prima uscita stagionale. I gol nerazzurri di Nagatomo, Ranocchia e Palacio, per i padroni di casa segnano Schiavino e Mazzocca. Buon primo tempo per la banda di Stramaccioni

Wesley Sneijder, 28 anni, dal 2009 all'Inter. Ansa
Wesley Sneijder, 28 anni, dal 2009 all'Inter. Ansa
Un buon primo tempo, tante occasioni e Sneijder già nel vivo del gioco alla prima uscita stagionale. Sono le indicazioni che Stramaccioni può trarre dal 3-2 che l’Inter ha rifilato in amichevole al Como (Lega Pro), penultimo test prima di iniziare ufficialmente il 2012-13 con l’andata del preliminare di Europa League (il 2 agosto contro Hajduk o Skonto). I nerazzurri hanno creato tanto nei primi 45’, la parte più vera del match: senza Milito, Palacio punta centrale si muove tanto ma spesso a vuoto. Sneijder invece non stecca il debutto: il passo non è quello dei giorni migliori ma le geometrie sono già da partita vera. E anche l’intesa con Coutinho, molto mobile a sinistra ma troppo impreciso in zona gol, dove il brasiliano va a sbattere contro il muro costituito dal portiere del Como Micai. Nagatomo sblocca al 6’ su assist di Sneijder, Ranocchia raddoppia di testa al 28’ ma accorcia poco prima del riposo con Schiavino. Nel secondo tempo è tutta un’altra musica: Sneijder è in panchina a rifiatare e all’Inter manca il cervello, il ritmo cala ma Palacio si impegna e al 32’ trova il gol del 3-1. Nel finale l'Inter prende ancora gol quando il giovane Bianchetti sbaglia in difesa spalancando la strada a Mazzocca per il 3-2. Un buon test per la banda di Stramaccioni, ma le sfide vere saranno altre.

Nessun commento: