Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 luglio 2012

Torino bello e implacabile
La Lazio è travolta 3-0

AURONZO DI CADORE (Belluno), 26 luglio 2012

Sgrigna, Bianchi e Diop passeggiano su una difesa malridotta nel test fra squadre di A. I biancocelesti terminano il ritiro di Auronzo con molti punti interrogativi, Ventura sorride: i granata funzionano a mille

Festa Sgrigna-Bianchi dopo il primo gol. Lapresse
Festa Sgrigna-Bianchi dopo il primo gol. Lapresse
Un bel Torino diverte e vince 3-0. E La Lazio cade la seconda volta in due giorni contro squadre di serie A salutando il ritiro di Auronzo di Cadore (tutti subito dopo rientrati a Roma) con più di un dubbio e la netta sensazione che la squadra di Petkovic abbia urgente bisogno di almeno quattro pedine: una punta, un centrocampista, un centrale e un esterno di difesa. Ventura, dal canto suo, può sorridere e, in attesa dei rinforzi promessi da Cairo, ha già una squadra compatta, efficace e affiatata, con un Barbosa, classe '94, che nella ripresa ha fatto impazzire una difesa biancoceleste decisamente deludente.

Nessun commento: