Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 16 luglio 2012

Ufficiale: Capello c.t. della Russia
"Orgoglioso di questo incarico"

Milano, 16 luglio 2012

La federazione di Mosca conferma di aver affidato la panchina della nazionale al 66enne tecnico italiano. La firma nei prossimi giorni. Obiettivo il Mondiale 2014

Fabio Capello, 66 anni, nuovo c.t. della Russia. LaPresse
Fabio Capello, 66 anni, nuovo c.t. della Russia. LaPresse
Fabio Capello è ufficialmente il nuovo c.t. della Russia. La conferma dell'ingaggio del 66enne tecnico arriva direttamente dalla federazione di Mosca. Per Capello sarà la seconda esperienza alla guiida di una nazionale dopo i 4 anni (dal 2008 al febbraio di quest'anno) trascorsi sulla panchina dell'Inghilterra. Il primo obiettivo di Capello sarà quello di guidare la Russia nelle qualificazioni del Mondiale 2014 in programma in Brasile, ma l'accordo potrebbe coprire anche il Mondiale 2018, quello organizzato dalla federcalcio di Mosca per la prima volta nella storia. Capello succede a Dick Advocaat, che si è dimesso dopo l'Europeo.

Nessun commento: