Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 30 agosto 2012

Supershow: il Real piega il Barça
Mou si prende il primo trofeo

Milano, 29 agosto 2012

Gara straordinaria al Bernabeu nel ritorno della Supercoppa spagnola: gol di Higuain e Ronaldo, blaugrana in dieci dal 28' per l'espulsione di Adriano, poi accorcia Messi. Nel finale vano forcing dei catalani: il 3-2 dell'andata premia i blancos. E Cristiano vince il duello da Pallone d'Oro con Leo

L'esultanza di Higuain dopo il gol dell'1-0. Reuters
L'esultanza di Higuain dopo il gol dell'1-0. Reuters
Rivincita consumata e primo titolo stagionale portato a casa. Il Real Madrid vendica la sconfitta della scorsa settimana al Camp Nou e batte il Barcellona 2-1, conquistando la nona Supercoppa spagnola della sua storia. Una serata perfetta per José Mourinho dopo le polemiche per le prime deludenti uscite in campionato (1 pareggio e 1 sconfitta) e dopo le tensioni per il battibecco della vigilia con Iker Casillas e Sergio Ramos. I blancos rompono così l’egemonia blaugrana degli ultimi 3 anni e tornano a vincere un clasico in casa dopo 7 partite.

Nessun commento: