Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 7 settembre 2012

Errani-Vinci, è fatta!
Sono in finale di doppio

NEW YORK, 06 settembre 2012

Dopo la semifinale di Sara, le azzurre piegano Llagostera Vives\Martinez Sanchez e contenderanno il titolo alla coppia ceca Hlavackova-Hradecka

Sara Errani e Roberta Vinci, n.1 del doppio. Reuters
Sara Errani e Roberta Vinci, n.1 del doppio. Reuters
I fantastici Us Open di Sara Errani e Roberta Vinci, che mercoledì si sono sfidate in un quarto tutto italiano vinto dalla romagnola, continuano anche in doppio. La coppia numero uno al mondo, infatti, si è qualificata per la finale dell'ultimo Slam della stagione sconfiggendo le spagnole Nuria Llagostera Vives e Maria-Jose Martinez Sanchez con il punteggio di 6-3 6-2. Un'altra partita dominata, in cui le azzurre non hanno mai ceduto il servizio in un primo set deciso dai due break conquistati ai danni delle iberiche. Nel secondo parziale uno scambio di break ha preceduto il dilagare della coppia italiana. Per Sara e Roberta si tratta della terza finale Slam di questo straordinario 2012, dopo quella dell'Australian Open e quella vinta a Parigi. Domenica le azzurre affrontteranno la coppia ceca composta da Andrea Hlavackova e Lucie Hradecka, numero 3 del tabellone, che ha battuto Su-Wei Hsieh e Anabel Medina Garrigues in 2 set: 7-6(2) 6-4.

Nessun commento: