Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 19 settembre 2012

Ibra scatenato, Verratti incanta
Il Psg spazza via la Dinamo

PARIGI, 18 settembre 2012

Finisce 4-1 al Parco dei Principi: gara già chiusa dopo 33' grazie al rigore dello svedese e alle reti di Thiago Silva e Alex. Inutile la rete di Veloso nel finale, a cui risponde Pastore. Grande prova del regista italiano

Marco Verratti abbraccia Zlatan Ibrahimovic dopo il rigore dell'1-0. Ansa
Marco Verratti abbraccia Zlatan Ibrahimovic dopo il rigore dell'1-0. Ansa
A seconda di come guardi il Paris Saint Germain, ammirazione e rabbia si mischiano. E i miliardi degli sceicchi non c'entrano. Osservi questa squadra e non puoi fare a meno di pensare che sarà già protagonista in Champions da quest'anno. E il facile 4-1 sulla Dinamo Kiev c'entra fino a un certo punto. C'è tanta qualità, unita alla leadership di Ibra e alla solidità di Thiago Silva. E un bravo allenatore, Carlo Ancelotti. L'ex tecnico del Milan ha già in mano la squadra. Si vede dalle piccole cose, come al 43', quando Ibrahimovic ripiega profondo su Yarmolenko e guadagna la rimessa dal fondo. Avete visto molte volte Zlatan fare così in carriera? Noi no. Poi pensi che Javier Pastore fino a due anni fa era in serie A. E guardi il tabellino dei marcatori: se sei milanista, oltretutto reduce dallo scialbo 0-0 con l'Anderlecht, leggi Ibra e Thiago Silva, subito in gol al debutto. E le unghie si accorciano.

Nessun commento: