Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 8 settembre 2012

Serena è devastante
Errani travolta 6-1 6-2

NEW YORK, 7 settembre 2012

Sara schiantata dalla Williams nella semifinale dello US Open: l'azzurra ci prova a inizio secondo set, ma cede in 64 minuti. Nell'altra semifinale Azarenka batte Sharapova in tre set

La rabbia agonistica di Serena Williams. Afp
La rabbia agonistica di Serena Williams. Afp
L'uragano Serena Williams si abbatte senza pietà su Sara Errani; l'azzurra perde di schianto la semifinale dell'US Open per 6-1 6-2, cercando però in tutte le maniere di rimanere in piedi al termine di un match decisamente impari. Serena è in giornata, non sbaglia quasi mai, gioca profondo, è sicura al servizio e la maggior parte dei suoi punti sono tutti vincenti. Sara dal canto suo risponde bene, cerca di alzare la traiettoria della palla dalla parte del rovescio di Serena, ma il tutto con grande fatica. Il rischio di beccare un sonoro 6-0 6-0 è molto alto. Ma sul 5-0 del primo set le viene incontro Serena che sbaglia un paio di rovesci e così la romagnola cancella lo zero.

Nessun commento: