Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 11 settembre 2012

Under, si spegne la luce
Batosta con l'Irlanda: 2-4

CASARANO (Lecce), 10 settembre 2012

Storica debacle casalinga per gli azzurrini già qualificati: l'Irlanda in inferiorità numerica segna tre gol nella ripresa: doppietta di uno scatenato Doran. Gara interrotta due volte per black out

Ciro Immobile: per il centravanti del Genoa un rigore sbagliato. Liverani
Ciro Immobile: per il centravanti del Genoa un rigore sbagliato. Liverani
E meno male che questa partita non contava nulla, perlomeno per il risultato. L’Under 21 si squaglia davanti all’Irlanda, quanto i riflettori dello stadio di Casarano (Lecce) che si spengono due volte nel secondo tempo. La prima volta al 15’ (per ben 25 minuti), sul 3-1 per gli irlandesi che erano anche in 10 per l’espulsione (fiscalissima) nel primo tempo di Williams con annesso rigore sbagliato da Immobile. Metà gara finita 1-1 per il vantaggio irish con un pallonetto di Murray che trovava Perin in sonno e il pari di Caldirola di testa su angolo di El Shaarawy. Nel quarto d’ora prima del black out la squadra di King aveva rifilato due sberle, una in contropiede con Doran e l’altra con una sassata da lontano di Henderson. L’Under era già al buio, faceva una fatica del diavolo a trovare varchi e in quei pochi nessuno riusciva a rendersi pericoloso. Bisognava aspettare il secondo black out (stavolta l’interruzione è stata di pochi minuti) a gara quasi finita per vedere un’altro gol azzurrino, quello di El Shaarawy prima del fischio finale. Nel frattempo però Doran era andato via un’altra volta in contropiede, beffando Masi e Perin e il portiere Mc Carey, bisogna dirlo, aveva collezionato prodezze sul faraone e De Luca, entrato per Immobile, in giornata no come tanti altri.

Nessun commento: