Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 26 settembre 2012

VOTI FANTACALCIO ANTICIPO 5^ GIORNATA: FIORENTINA-JUVENTUS 0-0

La Viola mette paura alla Juve
Traversa di Jovetic: finisce 0-0

Milano, 25 settembre 2012

Al Franchi nell'anticipo serale della 5ª giornata di serie A la Fiorentina gioca meglio e sfiora ripetutamente il vantaggio, ma la capolista prolunga l'imbattibilità, portandola a 44 partite di campionato. Colpo di testa del montenegrino sfortunato, Ljajic si divora un'occasione. Bianconeri mai incisivi in avanti

La disperazione di Jovetic, che ha solo sfiorato il gol. LaPresse
La Juventus rallenta a Firenze. Al Franchi contro la Fiorentina finisce 0-0. E alla capolista va pure di lusso, stavolta. La squadra di Montella non rischia mai, e sfiora pure il vantaggio più volte, giocando meglio, e a tratti più che bene. Soprattutto dopo aver creato i primi pericoli. Davanti però ha solo Jovetic, e così non riesce a concretizzare la superiorità, complice un errore clamoroso sottoporta di uno sciagurato Ljajic. I toscani in prospettiva, considerando che i cambiamenti tattici del nuovo tecnico sono recentissimi, promette davvero bene. Ma la Juve, che pure dopo 4 vittorie di fila in avvio di questa serie A deve accontentarsi di un pari, prolunga la sua imbattibilità in campionato, che arriva a 44 gare di fila. Del resto, con la Champions nel vivo, la Juve gioca ogni tre giorni, e stasera ha capito che non era il caso di sbilanciarsi, vista la mala parata. Meglio accontentarsi di un punticino. Con pragmatismo. Che lo scudetto si può vincere anche così.

FIORENTINA

VIVIANO 6*
PASQUAL 7,0
RODRIGUEZ GO. 6,0-0,5
ROMULO 6,0
RONCAGLIA 6,5
TOMOVIC 6,0
BORJA VALERO 6,5
CUADRADO 7,0
FERNANDEZ M. 6,0
LJAJIC 5,0-0,5
MIGLIACCIO -
PIZARRO 7,0-0,5
JOVETIC 6,0
TONI -

JUVENTUS

BUFFON 6,0
BARZAGLI 6,0
BONUCCI 6,0
CHIELLINI 6,0
LICHTSTEINER 5,0
ASAMOAH 6,0
GIACCHERINI 5,5
MARCHISIO -
PIRLO 5,5
POGBA 6,0
VIDAL 5,51-0,5
GIOVINCO 5,0
QUAGLIARELLA 5,0
VUCINIC 5,5

 

Nessun commento: