Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 17 ottobre 2012

Azzurri a Milano, Cassano in tv
"Non so perché sono a casa"

Milano, 15 ottobre 2012

Fantantonio ospite da Fazio punge Prandelli e la Juve: "L'ho rifiutata tre volte, vogliono solo soldatini. Io devo andare dove mi pare anche se poi lo pago sulla mia pelle"

Antonio Cassano, 30 anni, ancora niente azzurro per lui. Forte
Antonio Cassano, 30 anni, ancora niente azzurro per lui. Forte
Mentre l'Italia è ormai pronta ad affrontare la Danimarca nella sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2014 in Brasile Antonio Cassano, in jeans e felpina, si presenta da Fabio Fazio a Che tempo che fa del lunedì e dice la sua: "Nazionale? Non so perchè non sono stato convocato, ci spero sempre prima che arrivi il Mondiale, comunque si va avanti. Certo, le convocazioni le sanno prima i giornalisti e questo mi irrita veramente. Ho saltato due Mondiali finora, pazienza,salterò il terzo. Amen, non mi cambia la vita. Il quarto? Sì, ma avrò 60 anni...".
FRECCIATINE — Sul monitor Fazio provoca e fa comparire un'immagine di un sorridente Galliani: "Questa foto risale sicuramente a prima del derby, lo vedo felice e contento". Ce n'è anche per la Juventus: "Ho rifiutato tre volte il passaggio alla Juventus. Lì vogliono solo i soldatini, sul binario, sempre dritti. Io devo andare dove mi pare anche se poi lo pago sulla mia pelle". I ringraziamenti arrivano per il suo presente nerazzurro: "All'Inter sto andando bene, 7 presenze, 4 gol, 2 assist. Devo continuare così. Stramaccioni mi ha voluto all'Inter? Spero non abbia fatto la più grossa cazzata della sua vita... Per ora ringrazio lui e Moratti che ci hanno messo la faccia nel prendermi".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: