Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 26 ottobre 2012

Il Napoli-2 è un disastro
Che lezione dal Dnipro

DNEPROPETROVSK (Ucraina), 25 ottobre 2012

Seconda sconfitta consecutiva in Europa League degli azzurri che perdono 3-1 in Ucraina dopo il 3-0 di Eindhoven: il turnover massiccio non paga e l'ingresso di Cavani, autore dell'unica rete, non basta. Psv secondo a +1

Lo chiamano Napoli-2 perché giocano le seconde linee. Dopo la disastrosa notte nell'impronunciabile città ucraina di Dnepropetrovsk il numero potrebbe indicare molte altre cose: 2, come le sconfitte consecutive, quella contro la Juve in campionato e questa in Europa League; 2 anche i k.o. consecutivi in Europa. Eindhoven non è servita da lezione. 2, come i giocatori confermati rispetto all'ultima partita di Torino, Gamberini e Zuniga. E 2 potrebbe essere anche il voto da assegnare alla squadra del primo tempo che ha subito gol al 2° minuto scendendo in campo deconcentrata e che a un certo punto stava perdendo anche la testa con una testata di Fernandez a Seleznyov punita soltanto con il giallo. Il risveglio tardivo e la buona ripresa, con il gol del 3-1 firmato da Cavani, non fa altro che aumentare i rimpianti: perché snobbare questa competizione? E perché snobbare il Dnipro, secondo in Ucraina a -12 dallo Shakhtar, che ha sempre vinto in casa in questa stagione (8 gare su 8) e in questo girone vola a punteggio pieno? Interrogativi senza risposta. Gli azzurri scivolano al terzo posto, a -1 dal Psv che per fortuna di Mazzarri pareggia in casa con l'Aik Solna e tutto sommato tiene in corsa il Napoli. Ammesso che interessi davvero alla società.
L'esultanza di Giuliano e la delusione di Dzemaili sul 3-0. Epa
L'esultanza di Giuliano e la delusione di Dzemaili sul 3-0. Epa
 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: