Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 12 ottobre 2012

Juve-Napoli sfida mercato
Zoom su Osvaldo e Gomez

MILANO, 12 ottobre 2012

La partitissima di Torino è anche uno spunto per le prossime operazioni. Per Buffon e De Sanctis pronti i rinnovi. Intanto i bianconeri pensano a Osvaldo, gli azzurri all'attaccante del Catania

Per Gianluigi Buffon, 34 anni, pronto almeno un triennale. Ap
Per Gianluigi Buffon, 34 anni, pronto almeno un triennale. Ap
Juventus-Napoli si può leggerla da diverse angolazioni. Anche da quella di mercato. Il big match che riaccenderà i motori del campionato dopo la sosta per le nazionali presenta diversi spunti. A partire dai portieri: Buffon e De Sanctis. Entrambi in scadenza nel prossimo giugno ed entrambi pronti a sedersi intorno a un tavolo con le rispettive società per allungare il contratto. “Ne parleremo, c’è tutta la voglia di rinnovare. Anzi, per me Gigi deve chiudere la carriera in bianconero. Quando vuole lui, magari a 40 anni per battere il record di Zoff”. Così Beppe Marotta parlò alla Gazzetta dello Sport non più tardi di tre giorni fa.

Nessun commento: