Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 17 ottobre 2012

L'Under vince anche in Svezia
Arriva il pass per l'Europeo

KALMAR (Svezia), 16 ottobre 2012

L'Italia si qualifica alla fase finale in Israele grazie al 3-2 di Kalmar. Tutte nella ripresa le reti: Insigne-Florenzi, poi il pari scandinavo con Ishak e Hiljemark, all'87' il sigillo di Immobile

Israele 2013, arriviamo. È festa grande in campo, tra i giovani azzurri, il c.t. e tutto lo staff. Questa volta il traguardo è centrato. Questa volta non c’è stato un Mannone a rovinare la festa. Qualche brividino per qualche minuto l’abbiamo vissuto, ma alla fine è successo quello che doveva succedere. L’Under 21 torna dopo uno stop sfortunato nel posto che le compete: l’Europeo di categoria che ci vede come i più titolati. E ci torna con merito: per come ha dominato il girone e per la superiorità nei confronti della Svezia in questo playoff. A volte è stata imbarazzante, soprattutto qui, in casa loro. Troppa la differenza tecnica: gli azzurrini sono all’Università, gli svedesi ancora alle superiori. Soltanto che per tutto il primo round incombeva un problema: il gol. Un sacco di belle azioni, quasi sempre in velocità, tante occasioni, una quantità industriale di tiri, ma nessuno che finiva in rete.
Lorenzo Insigne esulta con Fausto Rossi dopo il gol del provvisorio 1-0. Reuters
Lorenzo Insigne esulta con Fausto Rossi dopo il gol del provvisorio 1-0. Reuters
(da gazzetta.it)

Nessun commento: