Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 17 ottobre 2012

Pirlo è geniale, Balotelli in gol
E l'Italia è già in fuga nel girone

Milano, 16 ottobre 2012

A San Siro finisce 3-1 contro la Danimarca, nonostante il secondo tempo in 10 per l'espulsione di Osvaldo: apre Montolivo, poi De Rossi, Kvist e SuperMario nella ripresa. Due meravigliosi assist del regista della Juventus

Tutti a festeggiare Balotelli dopo il gol del 3-1. LaPresse
Balotelli e De Rossi festeggiano il 3-1 sotto gli occhi di Stokholm. Ansa
L’Italia vince e convince, stavolta. Supera 3-1 la Danimarca a Milano, e grazie anche allo 0-0 di Repubblica Ceca-Bulgaria, va già in fuga nel girone B di qualificazione al Mondiale brasiliano. A San Siro segnano Montolivo, De Rossi e Balotelli. La Nazionale si concede un quarto d’ora accademico, da maestra dell’arte del pallone, ma poi, quando si mette a giocare, fa un figurone, stavolta, dopo i troppi impacci delle prime uscite post Europeo. Il centrocampo è la solita colonna, con le magie di Pirlo, due assist, le incursioni di De Rossi, che in azzurro segna come una punta, l’equilibrio di Montolivo, e il dinamismo di Marchisio (uscito per un acciacco alla spalla sinistra). Tutti coi piedi buoni, capaci di creare, e poi pure di gestire il vantaggio, quando l’Italia si ritrova con l’uomo in meno, a inizio ripresa, per una sciocchezza che costa l’espulsione a Osvaldo. Poi c’è Balotelli. Che era mancato tanto, a Prandelli, e ai suoi compagni, alla prima uscita dalla finalissima di Kiev. Nella ripresa ha fatto la differenza, incontenibile.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: