Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 17 novembre 2012

Berlusconi si concentra sul Milan
"Montolivo regista, basta difesa a 3"

Carnago (Varese), 16 novembre 2012

Il presidente a Milanello ha tenuto a rapporto per 10' la squadra. L'abbraccio a El Shaarawy. "Pato è un campione e Balotelli mi piace". La rassicurazione ai tifosi: "Torneremo grandi, è iniziata la ricostruzione. La società non è in vendita. I cinesi? Solo come sponsor"

 
Berlusconi è tornato a Milanello a oltre un anno dall'ultima volta (1 ottobre 2011), quando si presentò a sorpresa alla vigilia della trasferta (poi persa) contro la Juve. Dopo la sesta sconfitta in dodici giornate di campionato domenica sera Berlusconi ha prorogato la fiducia ad Allegri e oggi, alle 12.10, il presidente è atterrato in elicottero per spronare la squadra alla vigilia di un periodo delicato della stagione. La visita è dura oltre quattro ore: l'elicottero è ripartito alle 16.45, con la squadra già diretta a Malpensa. Dopo la gara col Napoli di sabato, il Milan affronterà l'Anderlecht, la Juventus, il Catania e lo Zenit San Pietroburgo il 4 dicembre, quando a Milano sono attesi i dirigenti cinesi del Guangzhou Evergrande (la squadra allenata da Marcello Lippi), con cui Galliani valuterà eventuali accordi commerciali
(da gazzetta.it)

Nessun commento: