Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 7 novembre 2012

Il fratello di Guardiola a Milano
Primo contatto con il Milan

Milano, 06 novembre 2012

Vertice tra il fratello-manager di Pep, l'assistente Estiarte ed acluni esponenti del club rossonero (tra cui Galliani?) nel pomeriggio per parlare di un eventuale contratto del tecnico a partire dalla prossima stagione. Il club smentisce, ma alla Gazzetta risulta che l'incontro ci sia stato

Pep Guardiola, 41 anni, dal 2008 al 2012 a Barcellona. Forte
 
"Mai pensato di cambiare allenatore. Allegri ha un contratto anche il prossimo anno". Parola di Adriano Galliani, ad ora di pranzo. Poco dopo, però, lo scenario potenzialmente potrebbe essere cambiato. No, il Milan non sta per cambiare allenatore, risultati permettendo Allegri è saldo sulla sua panchina. Almeno fino a maggio 2013. Poi... poi potrebbe cambiare tutto. Perché oggi pomeriggio a Milano c'è stato un incontro tra alcuni esponenti del Milan (tra cui anche Galliani?) con Pere Guardiola e Manuel Estiarte, ossia il fratello-manager e l'assistente di Pep Guardiola, il sogno (fino ad oggi proibito) di Silvio Berlusconi. Si è trattato di un primo contatto tra la società rossonera e l'entourage dell'allenatore catalano. Il Milan si è detto interessato al futuro di Pep ed ha chiesto al fratello dell'allenatore di essere interpellato una volta che Guardiola avrà deciso di tornare ad allenare. Siamo dunque alle fasi preliminari di una possibile trattativa che vedrebbe il club di via Turati in competizione con le più importanti società d'Europa, Chelsea in testa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: