Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 novembre 2012

Inter, che occasione persa
2-2 col Cagliari tra mille polemiche

Milano, 18 novembre 2012

Nel recupero negato un rigore netto ai nerazzurri. A segno Palacio e due volte il sardo, prima dell'autogol di Astori. La squadra di Stramaccioni (espulso per proteste) sbaglia troppo e concede molte palle gol

Marco Sau: per lui doppietta a S. Siro. LaPresse
Marco Sau: per lui doppietta a S. Siro. LaPresse
Rammarico e polemiche. Questi i sentimenti in casa Inter dopo il 2-2 col Cagliari. Una partita divertentissima, ricca di occasioni. E macchiata dalla polemica finale. Siamo al 91': Astori aggancia netto Ranocchia sulla linea dell'area di rigore. Giacomelli, fin lì bravo, non fischia nulla. Errore grave. Di quelli che faranno discutere. Insieme alle mille moviole che vedrete e alle sacrosante lamentele, che causano anche l'espulsione di Stramaccioni e l'esplosione d'ira di Moratti, restano anche la favola di Marco Sau e il ciapano nerazzurro. Perché il Cagliari non ruba nulla portando via il punto. Dopo una partita con almeno una dozzina di palle gol, divise quasi a metà, l'Inter si deve interrogare su una tenuta difensiva che pare nuovamente in discussione, nonostante i rientri dal 1' di Ranocchia e Samuel. Handanovic infatti, da campione qual è, ha salvato la sua porta in tre occasioni.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: