Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 9 novembre 2012

Inter e Palacio da dieci e lode
Vittoria e qualificazione in Serbia

Milano, 08 novembre 2012

Decima vittoria di fila e decima trasferta vincente per i nerazzurri, che si impongono 3-1 in casa del Partizan Belgrado (doppietta dell'argentino e gol di Guarin) e si qualificano ai sedicesimi di Europa League con due turni d'anticipo

Rodrigo Palacio festeggia con Guarin il gol dell'1-0. Afp
Rodrigo Palacio festeggia con Guarin il gol dell'1-0. Afp
Tre volte dieci. Trenta, come il voto massimo all'università. Per consegnare a Stramaccioni lauree e baci accademici c'è tempo: il meglio, e i test più duri, devono ancora venire. Però questa Inter si prende il suo triplo dieci. Dieci vittorie consecutive (record di Mancini, 13, nel mirino), dieci trasferte vincenti di fila (e questo è un record assoluto per il club), dieci punti in classifica. Stesso bottino del Rubin, con le due squadre che passano a braccetto ai sedicesimi di finale, con due turni d'anticipo. A Belgrado decide Palacio, innescato due volte da Guarin, poi lo stesso colombiano perfeziona il colpaccio, facendo del contropiede un'arte. Il gol di Tomic sblocca la casella dei gol segnati dei serbi nel girone: prima si erano scontrati con un super-Handanovic.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: