Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 novembre 2012

L'Udinese saluta l'Europa League
C'è anche Eto'o nel 2-0 dell'Anzhi

MOSCA, 22 novembre 2012

Friulani sconfitti a Mosca ed eliminati: la squadra di Guidolin, quasi mai pericolosa, battuta dall'uno-due firmato da Samba e dall'ex nerazzurro nella ripresa. Espulso Willians nel finale

Il congolese Samba festeggia con Eto'o il gol dell'1-0 Anzhi. Reuters
Il congolese Samba festeggia con Eto'o il gol dell'1-0 Anzhi. Reuters
L'Udinese saluta l'Europa League. Esce dopo una partita decorosa a Mosca con l'Anzhi, che però premia la maggiore qualità complessiva della squadra di Eto'o. Finisce 2-0, coi russi già promossi alla seconda fase. La peggior versione dell'Udinese degli ultimi anni saluta l'Europa con qualche rimpianto: fare zero punti con lo Young Boys ha deciso in negativo, dopo l'impresa ad Anfield. Tuttavia ora Guidolin potrà concentrarsi sul campionato. La sensazione è che questa squadra, anche se avesse fatto un altro miracolo passando alla seconda fase, non avrebbe potuto fare molta strada. Il deficit di valore rispetto alla scorsa stagione è lampante.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: