Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 20 dicembre 2012

Colpo Fiorentina a Udine
E ora la Roma ai quarti

Milano, 19 dicembre 2012

Ottavi di Coppa Italia: Di Natale ci prova in tutti i modi, ma i toscani segnano al primo tiro con Borja Valero nel primo tempo. Nella ripresa traversa di Pasqual su punizione

Il destro vincente di Borja Valero. Lapresse
Il destro vincente di Borja Valero. Lapresse
E' impietosa la formula di questa coppa Italia, non c'è nessun appello. E lo sa bene l'Udinese di Guidolin che paga l'unico errore della serata, quello di Basta che permette a Borja Valero di concludere e segnare nel primo tempo. Poi Di Natale ci prova in tutti i modi, di potenza, con un pallonetto, di testa. Niente da fare. Finisce 1-0 e ai quarti sarà sfida con la Roma. Chi ricorda lo spettacolo dell'ultimo match di campionato (4-2 per i giallorossi) tra Zeman e Montella, non potrà non abbozzare un sorriso.
obiettivo — Che la Coppa Italia interessi molto a Guidolin e Montella si capisce dalla lettura delle formazioni. Se l'Inter con il Verona schiera Duncan, la Juve Marrone e il Milan Niang, i tecnici di Udinese e Fiorentina scelgono i migliori. I viola fanno turn-over solo in attacco, dove Seferovic e Ljaijc fanno le veci di Toni e Jovetic, mentre Pizarro non gioca solo per un problema nel riscaldamento. E Aquilani, che prende il suo posto, non è certo una seconda scelta. I friulani non rinunciano a Di Natale e rilanciano Fabbrini a sostegno. Turno di riposo per Domizzi, c'è Angella.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: