Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 7 dicembre 2012

Livaja lancia la baby Inter
Il Baku la riprende al 90'

Milano, 6 dicembre 2012

Finisce 2-2 grazie ad una doppietta del 19enne croato (che segna anche un "gol fantasma"). Nel finale Canales fa esultare gli azeri. Rigore negato a Cassano, traversa di Nagatomo

Marko Livaja, 19 anni, l'attaccante croato ha sbloccato la sfida di San Siro. Ap
Marko Livaja, 19 anni, l'attaccante croato ha sbloccato la sfida di San Siro. Ap
Mancavano pochi secondi all'impresa dell'Inter 3, una formazione piena di ragazzini che avrebbe potuto comodamente giocare una partita di Next Generation. Ed invece il Neftçi Baku è riuscito a pareggiare (immeritatamente) con l'unico guizzo di Canales, bomber appannato che però si è svegliato al momento più importante, portando in Azerbaigian un 2-2 di prestigio contro la blasonata Inter. I baby nerazzurri hanno comunque onorato alla grande l'impegno (la qualificazione ai sedicesimi di Europa League era già in cassaforte) regalando anche qualche emozione allo sparuto pubblico di un desolante e (stra)vuoto San Siro.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: