Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 5 dicembre 2012

San Siro tabù da Champions
E il Milan perde con Spalletti

MILANO, 4 dicembre 2012

I rossonero già qualificati sconfitti 1-0 dallo Zenit dopo i pareggi con Anderlecht e Malaga. El Shaarawy entra all'80' e sfiora il gol

Testa a testa fra Massimo Ambrosini e Igor Denisov. Afp
Testa a testa fra Massimo Ambrosini e Igor Denisov. Afp
"Balotelli non è un sogno" afferma nel pre partita Silvio Berlusconi. Frase che si presta a più interpretazioni, ma che allarga i cuori dei tifosi rossoneri. Perché SuperMario farebbe davvero comodo a un Milan che sa segnare solo con El Shaarawy, guarda caso utilizzato dall'80' e autore dell'occasione più netta. E' racchiusa in questa considerazione la sconfitta di misura dei rossoneri, battuti con gli ottavi in tasca dallo Zenit con un gol di Danny, dopo avere praticamente dominato la gara, ma senza mai spaventare Malafeev. Inutili gli appelli della vigilia, perché San Siro formato Champions continua a essere stregato: dopo i pareggi con Anderlecht e Malaga ecco l'1-0 per i russi che si consolano ottenendo il lasciapassare in Europa League. Qualificazione ottenuta quindi in trasferta grazie alle vittorie di San Pietroburgo e Bruxelles. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: