Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 30 gennaio 2013

Balotelli al Milan, è ufficiale!
Al City 20 milioni più 3 di bonus

MILANO, 29 gennaio 2013

Domani l'arrivo e le visite mediche. Poi la firma fino a giugno 2017. Il City ha ceduto. SuperMario guadagnerà 4 milioni più bonus. E la punta azzurra agli amici svela l'indizio più importante con un sms: "Ragazzi, arrivo"...

La foto pubblicata dal Sun con un tifoso (?) che fa pipì sull'auto di Balotelli.
La foto pubblicata dal Sun con un tifoso (?) che fa pipì sull'auto di Balotelli.
"Milan, arrivo". L'sms è di Mario Balotelli. L'ha inviato a uno dei suoi amici bresciani più stretti. Parola più, parola meno, è lo schietto messaggio che svela uno stato d'animo in cui l'impazienza s'alterna all'ottimismo. E l'ottimismo ha avuto la meglio. Nel pomeriggio è arrivata infatti l'ufficialità: Balotelli al Milan. Venti milioni al Manchester City più i bonus. Tutti contenti: rossoneri, Mancini e soprattutto lo stesso Mario. Il Milan e Milano lo aspettano a braccia aperte. Mario ha già lasciato l'hotel in cui era in ritiro il City per preparare la partita di stasera (col Qpr) alla quale evidentemente lui non parteciperà. Fuori dall'hotel qualche italiano, tifoso del Milan, desideroso del primo autografo da "rossonero".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: