Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 17 gennaio 2013

Fiorentina-Roma 0-1 al Franchi
Semifinale di Coppa Italia con l'Inter

Milano, 16 gennaio 2013

I giallorossi si impongono ai tempi supplementari grazie alla rete del centravanti. Rissa nel finale. Espulsi Taddei, Dodò e Cuadrado. La Viola ha colpito una traversa e due pali. Contro i nerazzurri in semifinale la squadra di Zeman, che ha schierato una sorprendente difesa a 3

La gioia di Destro dopo il gol partita. Ansa
La gioia di Destro dopo il gol partita. Ansa
La Roma si rialza. Dopo due sconfitte di fila, tre nelle ultime quattro uscite, vince al Franchi in Coppa Italia battendo la Fiorentina e conquistando la semifinale contro l'Inter. A Firenze finisce 1-0 per i giallorossi dopo i tempi supplementari. Decide la rete di Destro al 97'. La gara è stata divertente. Piena zeppa di errori difensivi e sottoporta, ma anche, per questo, di occasioni gol ed emozioni. La rete è arrivata dopo i 90' regolamentari con chi l'aveva cercata più di tutti, Destro. La Fiorentina ha da recriminare l'inverosimile. Ha colpito tre legni: una traversa e due pali. Ma non è riuscita a sfondare una difesa rivoluzionata da Zeman, che è passato ad una retroguardia a tre uomini. Per la Fiorentina si tratta dunque della terza sconfitta di fila, dopo quelle con Pescara e Udinese in serie A.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: