Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 18 gennaio 2013

Galliani: "Kakà mi piacerebbe, ma è dura"
Però incontra gli agenti in via Turati...

Milano, 16 gennaio 2013

Vertice con Raiola, si riaccende la pista Balotelli? Intanto trattativa per il prestito del brasiliano che accende i tifosi: "Se si trova l'accordo col Real sono pronto". L'a.d. smentisce ma incontra i procuratori di Ricardo. Berlusconi: "A gennaio un rafforzamento significativo"

Robinho e Kakà in un ristorante milanese. Arch. Gazz.
Robinho e Kakà in un ristorante milanese. Arch. Gazz.
Dopo una cena a Milano (con Robinho) in piena notte, Kakà ha detto: "Per me è una situazione delicata. Se Real e Milan si mettono d'accordo sono pronto a un sacrificio per tornare a Milano". Poche parole che hanno di fatto dato il là ad un nuovo tormentone in casa Milan: il ritorno di Kakà in rossonero. Un sogno che, smentite di Galliani a parte, prende quota ogni minuto di più. L'a.d. rossonero si nasconde: "Kaká al Milan? È difficile, difficilissima... Non ci sono notizie. Quando ci proverò? Boh...Oggi non ho notizie da dare. Le frasi di Kaká? Mi hanno fatto molto piacere". Nel frattempo Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Abbiamo puntato sui giovani, ma credo che nel mercato di gennaio ci possa essere un rafforzamento significativo del Milan". 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: