Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 17 gennaio 2013

Guardiola-Bayern fino al 2016
Pep: "Il miglior progetto"

Monaco (Ger), 16 gennaio 2013

Il tecnico che ha vinto tutto col Barça allenerà in Bundesliga dalla prossima stagione: accordo triennale, Heynckes darà l'addio a fine stagione. Venerdì la presentazione. Indiscrezioni e smentite dalla Spagna: Raul vice?

Pep Guardiola, 41 anni. Ansa
 
Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore del Bayern a partire dalla stagione 2013-14. Dopo aver fatto intendere a lungo di gradire un'esperienza in Premier League per lasciarsi alle spalle i trofei vinti nella trionfale avventura al Barcellona, l'ex tecnico blaugrana vira invece sulla Bundesliga. Pep, che nei giorni scorsi si era detto "pronto a tornare in panchina", ha scelto il calcio tedesco: un ingaggio da nababbo ma soprattutto l'organizzazione perfetta e la serietà del club di Monaco, che ora alla consueta solidità del suo calcio aggiunge la brillantezza e la sapienza tattica che un tecnico affermato come Guardiola può garantire. Accordo di tre anni fino al giugno 2016. La trattativa era in corso da tempo nonostante le smentite delle parti. Guardiola è già in Germania e sarà presentato venerdì. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: