Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 29 gennaio 2013

Juve: Conte e Bonucci, 2 turni di stop
Una giornata a Chiellini, Marotta inibito

Milano, 28 gennaio 2013

Stangata del giudice sportivo: il tecnico e il difensore ex Bari salteranno Chievo e Fiorentina. L'a.d. fermato fino al 18 febbraio. Motivazioni simili per tutti: pagano le "espressioni ingiuriose" rivolte all'arbitro o agli assistenti al termine della partita con il Genoa o negli spogliatoi

Antonio Conte, 43 anni, urla contro Guida al termine di Juve-Genoa. Ansa
Antonio Conte, 43 anni, urla contro Guida al termine di Juve-Genoa. Ansa
La stangata è arrivata. Due giornate di stop: come previsto, Antonio Conte paga a caro quel "vergogna" urlato a gran voce all'arbitro Guida di Torre Annunziata dopo il rigore non concesso alla Juve sul fallo di mano di Granqvist. Il tecnico bianconero potrà tornare in panchina il 16 febbraio allo stadio Olimpico, quando i bianconeri sfideranno la Roma. Stesso discorso per Bonucci: il difensore rientrerà contro i giallorossi. Un turno di stop, invece, per Giorgio Chiellini: indolore, nel suo caso, perché avrebbe comunque saltato per unfortunio il match con il Chievo. Fermato anche Marotta: l'a.d. è stato inibito fino al 18 febbraio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: