Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 gennaio 2013

Juventus-Lazio 1-1 in Coppa Italia
A Peluso risponde Mauri

Milano, 22 gennaio 2013

Nell'andata della semifinale i bianconeri segnano per primi, poi Marchetti nega il raddoppio a Vidal, che colpisce un palo, e nel finale arriva il pari che sa di beffa. Ritorno il 29 gennaio all'Olimpico di Roma

Peluso festeggia l'illusorio vantaggio. Ap
Peluso festeggia l'illusorio vantaggio. Ap
La Lazio si conferma avversario durissimo per la Juventus, a Torino. Nella semifinale d'andata di Coppa Italia pareggia 1-1. Alla rete di Peluso risponde Mauri. Tutto nel secondo tempo. La Lazio aveva pareggiato, in questo stadio, 0-0 in campionato, grazie alle parate di Marchetti. Stasera ancora decisivo, su Matri e soprattutto su Vidal. Per la Juve è un pari che sa di beffa, perché, dopo un primo tempo equilibrato, dopo il vantaggio aveva sfiorato ripetutamente il raddoppio. La Lazio, prima inseguitrice insieme al Napoli, in campionato, della capolista, è stata cinica, ed ha colto così il sedicesimo risultato utile consecutivo. Il ritorno è previsto per il 29 gennaio, allo stadio Olimpico di Roma. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: