Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 13 marzo 2013

Barcellona-Milan: Messi, notte da marziano.
Alla caccia del record di Raul

Milano, 12 marzo 2013

Grandissima partita e doppietta per l'argentino: il "tabù italiane" non esiste più, è il secondo marcatore della storia della Champions, gli manca solo un Mondiale per "pareggiare" Maradona

Lionel Messi, 25 anni, dopo il primo dei due gol al Milan. Ap
Lionel Messi, 25 anni, dopo il primo dei due gol al Milan. Ap
In fondo, non aveva nemmeno bisogno di una partita così. Perché, in maglia Barcellona, non deve più dimostrare nulla. Però sono sere come queste che alimentano la leggenda, che ti spediscono nei racconti ai nipotini di chi ha avuto la fortuna di vederti giocare. Leo Messi firma un'altra tappa, vinta in fuga solitaria, del suo avvicinamento al mito di Diego Armando Maradona: due gol al Milan, uno più bello dell'altro, Uno, il primo, simile a quello che Diego segnò a Usa 94 alla Grecia, praticamente alla sua ultima recita a livello planetario. Con la maglia dell'Argentina: già, ora alla Pulce manca solo un Mondiale con l'Albiceleste per presentarsi senza alcun senso di inferiorità al confronto con il più illustre dei predecessori.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: