Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 13 marzo 2013

Champions, Barcellona-Milan 4-0: Messi da paura, rossoneri fuori dalla coppa

BARCELLONA, 12 marzo 2013

Straordinario l'argentino, che con una doppietta nel primo tempo annulla lo 0-2 dell'andata. Poi il Guaje fa 3-0 nella ripresa, prima del gol del terzino nel recupero. Gol divorato da Niang sullo 0-1

Villa soffocato dall'abbraccio di Messi e Dani Alves. Reuters
Villa soffocato dall'abbraccio di Messi e Dani Alves. Reuters
Con il senno di poi si potrebbe affermare: era già tutto previsto. Il mostruoso Lionel Messi due volte, David Villa e Jordi Alba mortificano l’incubo. Due gol di vantaggio non sono bastati; la “remuntada”, anzi di più, è fatta. Il Barcellona batte il Milan 4-0 e passa ai quarti di Champions. I blaugrana centrano l’obiettivo con la partita scontata, fatta di pressing e possesso palla a 100 all’ora. Il dio del pallone Messi va già in gol al 5’, ma sono i rossoneri a lasciare libero il passaggio sprecando con Niang sul palo il pareggio al 38’; azione che scatena il raddoppio del feroce argentino. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: