Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 8 marzo 2013

Stoccarda-Lazio 0-2: impresa in Europa League, gol di Ederson e Onazi

Milano, 07 marzo 2013

I biancocelesti ipotecano la qualificazione ai quarti con un gol per tempo. Prestazione autorevole, pericoli ridotti al minimo e nel finale persino l'opportunità di triplicare con Candreva e Lulic. Ritorno il 14 marzo all'Olimpico, a porte chiuse

Ederson (sx) esulta con Hernanes. Ansa

La Lazio vola, in Europa. Vince a Stoccarda, 2-0, e ipoteca la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. In Germania i biancocelesti segnano un gol per tempo. Con Ederson prima e Onazi poi. Due bei gol. Che rendono il ritorno del 14 marzo a Roma, che la Lazio giocherà a porte chiuse per la stangata Uefa (due turni senza tifosi, tacciati di razzismo), un'occasione imperdibile per continuare il cammino di coppa. Lo Stoccarda, nei bassifondi di Bundesliga, è sembrato poca cosa, ma la Lazio, che ha fatto turn over in chiave campionato, domenica sera all'Olimpico arriverà la Fiorentina, ha dimostrato maturità e autorevolezza. Facendo valere il suo centrocampo tecnico e soffrendo dietro soltanto i tagli dell'esterno Okazaki. Macheda, il grande ex, titolare, ma non pervenuto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: