Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 2 maggio 2013

Bayern in finale passeggiando, Barcellona travolto anche al Camp Nou

Barcellona (Spa), 1 maggio 2013

Nel ritorno della semifinale di Champions, Robben, un autogol di Piqué e Müller danno il 3-0 ai bavaresi, che volano a Wembley. Messi in panchina per tutto il match

I dittatori non muoiono nel loro letto, ma giustiziati sulla pubblica piazza. Dopo quattro stagioni di calcio celestiale e un'irripetibile filiera di successi, il Barcellona finisce in una tiepida sera di primavera, distrutto anche nel suo tempio da un Bayern straordinario: tre di oggi più quattro di Monaco fanno sette gol a zero, una distanza che supera i confini del trionfo per diventare svolta epocale. Il Bayern entra da favorito nel mese della finale di Champions tedesca: è maturo, solido, fantasioso, solidale, pronto per vincere dopo due sconfitte all'ultimo atto. Viceversa il Barcellona, che ha chiuso un mese di silenzi e misteri lasciando Messi in panchina per tutta la gara (si è stirato nell'andata col Paris Saint-Germain e da lì in poi ogni uscita ne ha peggiorato le condizioni), si avvia verso una profonda ristrutturazione di mercato, ormai ineludibile.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: