Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 16 maggio 2013


Europa League, Benfica-Chelsea 1-2: Ivanovic gol al 93'

Milano, 15 maggio 2013

I Blues vincono 2-1 e conquistano un'altra coppa, dopo la Champions dello scorso anno: apre Torres, pareggia Cardozo su rigore, decide il serbo di testa in pieno recupero

Mucchio Blues: è festa grande ad Amsterdam. Reuters
Mucchio Blues: è festa grande ad Amsterdam. Reuters
Ancora il Chelsea che vince una coppa, dopo la Champions dell'anno scorso. Ancora il Benfica che perde un trofeo nei minuti di recupero del match decisivo. Ad Amsterdam, Ivanovic segna il gol del 2-1 al 93' e regala la prima Europa League ai Blues. E' la maledizione di Bela Guttman. Il tecnico ungherese che portò il Benfica in cima all'Europa nel '62, andandosene dal club, si fece uscire di bocca un tremendo anatema: "non vincerete più una finale per i prossimi 100 anni". Siamo arrivati a 51. E le altre 7 possibilità per rompere il sortilegio internazionale, prima di stasera, erano andate tutte male (2 finali perse col Milan, 1 con Inter, Manchester Utd e Psv Eindhoven in Coppa dei Campioni, 1 con l'Anderlecht in Coppa Uefa, 1 col Santos nell'Intercontinentale).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: