Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 maggio 2013

Lazio choc: minacciati i giocatori
Ma Petkovic: "Vogliamo la Coppa"

ROMA, 25 maggio 2013

Alla vigilia della finale la società denuncia intimidazioni telefoniche ai suoi tesserati: "Informate le autorità". Lotito: "Non è piacevole, sia una festa". L'allenatore : "Sono molto fiducioso dopo aver visto questa settimana di lavoro a Norcia: ci siamo compattati, lo spirito di gruppo sarà fondamentale". Solidarietà di Burdisso ai biancocelesti

 
Chissà se a Norcia, dove la Lazio si è “rifugiata” per quattro giorni, la tensione si è sentita di meno. La risposta non è nello sguardo di Vladimir Petkovic: il tecnico croato se la tiene dentro. “Ho già giocato tante finali in carriera, anche se qui tutto si moltiplica per dieci – spiega -. La pressione c’è, ma deve essere uno stimolo. Sono molto soddisfatto di come la squadra si è compattata in questo mini-ritiro, sono sicuro che lo spirito di gruppo ci sarà una mano anche domani per vincere la partita. Un po’ di nervosismo deve esserci: non averlo sarebbe un segnale di non essere pronti per giocare a questi livelli. La Coppa Italia vale tanto: vincere una competizione non è mai facile, non tutti hanno avuto questa fortuna. Siamo orgogliosi del percorso che abbiamo fatto: qualche errore lo abbiamo fatto ma domani è una partita importantissima e vincere una coppa dà un valore maggiore alla stagione”.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: