Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 23 maggio 2013

Playoff Serie B, Brescia-Livorno 1-1. Anche Novara-Empoli finisce 1-1

Milano, 22 maggio 2013

Semifinali di andata: la squadra di Calori passa in vantaggio con Caracciolo, poi pareggia i conti Paulinho. Nell'altra sfida, Buzzegoli su rigore risponde a Maccarone

Primo atto delle semifinali playoff di B: il Livorno pareggia 1-1 sul campo del Brescia nella gara delle 18, stesso identico risultato per l'Empoli a Novara nella partita delle 20.45. Domenica il ritorno, con entrambe le gare alle 20.45. L'obiettivo è raggiungere Sassuolo e Verona in Serie A.
Andrea Caracciolo esulta dopo la rete. LaPresse
Andrea Caracciolo esulta dopo la rete. LaPresse


novara-Empoli 1-1 — Come la prima semifinale, anche la seconda si chiude sul punteggio di 1-1, a testimonianza di un equilibrio che apre i playoff di serie B a qualsiasi risultato. Colpisce l’Empoli, reagisce il Novara e ogni verdetto è, di fatto, rinviato alla gara di ritorno, domenica sera a Empoli. Aglietti ritrova la formazione tipo dopo l’ampio turnover attuato nell’ultima di campionato mentre l’Empoli sceglie il centrocampo a rombo con Saponara a supporto del tandem Maccarone-Tavano. Nemmeno il tempo di assaporare il pubblico delle grandi occasioni per il Novara, che dopo soli 3’ si trova costretto a inseguire. Nasce da un’innocua punizione di Valdifiori (da quasi 40 metri) il vantaggio ospite, con la difesa azzurra immobile e Maccarone, che è nato a Novara ma veste la casacca dell’Empoli, si trova da solo davanti a Bardi e, pur da posizione defilata, non manca il gol dello 0-1.

Daniele Buzzegoli, 30 anni. LaPresse
 

Gasport

Nessun commento: