Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 9 giugno 2013

Europei Under 21, Italia-Israele 4-0: azzurrini in semi, ma Insigne si fa male

TEL AVIV (Israele), 08 giugno 2013

Gli azzurri vincono 4-0 e passano il turno con un turno d'anticipo: apre Saponara, doppietta di Gabbadini, chiude Florenzi. Insigne si fa male alla caviglia sinistra e viene portato in ospedale per accertamenti

Azzurrini semifinale. E questa è la grande notizia. Insigne k.o., e questa è la cattivissima notizia. a fine primo round, Golasa l’ha cinturato e lui è caduto male, sulla gamba sinistra. Lo staff medico l’ha portato subito a fare una lastra. Dai primi accertamenti sembrerebbe esclusa la frattura: si tratterebbe di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Peccato, perché sarebbe stata festa grande. Qualificazione con una gara d’anticipo. Adesso però bisogna giocarsi il primo posto. La Norvegia ha battuto gli inglesi e non bisogna perdere per restare in testa al gruppo. Comunque i Mangia boys hanno confermato e sono stati anche aiutati dall’espulsione diretta di Golasa per un’entrataccia (scomposta più che cattiva) su Saponara. 
(da gazzetta.it

Nessun commento: