Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 5 giugno 2013

Roland Garros. Impresa Errani, è in semifinale: Radwanska ko 6-4 7-6

PARIGI, 04 giugno 2013

Continua il momento d'oro dell'azzurra: batte per la prima volta una Top 5 e si conferma tra le prime 4 a Parigi dopo la finale dello scorso anno. Sulla sua strada adesso Serena Williams, vincitrice in 3 set sulla russa Kuznetsova. E nel doppio Sara e Vinci volano ai quarti

Sara Errani, finalista a Parigi nel 2012. Ansa
Sara Errani, finalista a Parigi nel 2012. Ansa
Per il quarto anno consecutivo una tennista italiana si è qualificata per le semifinali del Roland Garros. Dopo le due finali di Francesca Schiavone nel 2010 e 2011, ecco uscire sulla ruota di Parigi l'accoppiata di Sara Errani che dopo la finale dello scorso anno, vola in semifinale battendo la polacca Agnieszka Radwanska per 6-4 7-6. E' la prima vittoria della romagnola, dopo 28 sconfitte consecutive, contro una delle prime 5 giocatrici del mondo. Una vittoria ottenuta con una condotta di gara impeccabile contro un'avversaria simile, forse più forte fisicamente ma meno estrosa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: