Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 29 agosto 2013

Milan-Psv 3-0. Rossoneri ai gironi di Champions. Doppio Boateng e Balotelli

Balotelli e Boateng: hanno fatto la differenza. Afp

Ritorno dei playoff: la squadra di Allegri conquista un posto tra le migliori 32 d'Europa. Nel primo tempo segna il ghanese con una prodezza, nella ripresa il centravanti azzurro raddoppia, poi la doppietta del numero dieci. Domani il sorteggio

 
L’Europa è fatta. Il Milan la conquista con orgoglio e giudizio battendo 3-0 il Psv di Cocu. Soffre nel primo tempo, ma esibisce personalità e gioco nella ripresa. Un po’ tutti eroi dopo il Bentegodi da tregenda. Su tutti Boateng che si regala una doppietta; poi Balotelli che segna il 2-0 "spezzando le gambe" agli olandesi. Ma c’è gloria per tutti: da Abbiati, decisivo in tre occasioni, allo sfortunato El Shaarawy fino alla vitamina Poli. Un Milan ritrovato? Un po’ presto per giudicarlo, ma che ritrova la sua strada. Un colpo che vale 30 milioni. Matri? La Curva non ci sta: “Matri? No grazie, Una difesa e un centrocampo da rinforzare non c’è altro a cui dovreste pensare” è il consiglio dei tifosi più caldi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: